Eliminare il peso superfluo

PAROLA DEL PERSONAL TRAINER :

il miglior modo per lasciare andare il peso superfluo è quello di seguire un programma completo ed equilibrato, che permetta senza troppe difficoltà di ottenere i risultati prefissati ……

vediamo assieme alcune piccole regole che vi permetteranno di migliorare notevolmente il vostro metabolismo lipidico

partiamo dall’alimentazione, importante che sia completa ed equilibrata nelle sue parti, le percentuali devono essere queste 50% Carbo 30% proteine 20% grassi, questo vuol dire che in un calcolo giornaliero delle nostre calorie andiamo a segmentare ogni ramo con la sua percentuale corretta ….

cercheremo di mantenere un alimentazione zero Carbo la sera così da stimolare il metabolismo lipidico la notte mantenerlo attivo e bruciare invece di accumulare ….

per un corretto dimagrimento sarà fondamentale abbinare del movimento …… il momento ottimale per eseguire dell’attività fisica per una persona che vuole perdere peso è sicuramente la mattina presto a stomaco vuoto….. questo aiuterà il metabolismo lipidico partito la notte a continuare a bruciare così da eliminare accumuli e ristagni fermi da tempo …….

grazie ai nostri prodotti potrai esaltare la tua performance di dimagrimento abbinando il nostro pasto sostitutivo Balance alla tua giornata e senza dimenticare il potente My Detox che aiuta e stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso…….

 

torna alla lista
Fit Club
  •  

    Area clienti

    Accedi all'area riservata ai membri del Fit Club, dove troverai i video tutorial dedicati al fitness, il tuo account personale e molto altro.

    Accedi

  •  

    Lavora con noi

    Ti piace l'innovazione targata Fit Club? Contattaci per entrare a fare parte della nostra squadra

    Contattaci

  •  

    Contatti

    Hai delle esigenze specifiche o vuoi ricevere più informazioni su Fit Club? Scrivici subito!!

    Invia