Dott. Giamaica Conti

La Dr.ssa Giamaica Conti si è laureata presso l’Università degli Studi di Camerino nel 2004, conseguendo una laurea di primo livello in Biologia della nutrizione e successivamente nel 2006, conseguendo la laurea in Scienze Biomolecolari e Biofunzionali. Nel 2013 consegue il titolo di dottore di ricerca all’Università degli Studi di Verona, dove attualmente è assunta come tecnico di laboratorio e si occupa di ricerca bio-medica. Giamaica è iscritta all’ordine nazionale Biologi (ONB) ed esercita come nutrizionista in Verona dal 2015. Giamaica è autrice di più di trenta lavori scientifici pubblicati su riviste ad alto impatto e da circa tre anni collabora con le società di medicina estetica, medicina rigenerativa e anti-aging più importanti del panorama internazionali. Il suo ambito di ricerca comprende il tessuto adiposo, le cellule staminali adipose e le loro applicazioni in medicina estetica o nel combattere le patologie dell’invecchiamento. Giamaica inoltre è docente nel Master di II livello in Medicina Estetica Rigenerativa e Anti-aging dell’Università degli Studi di Verona.

Come nutrizionista si occupa del trattamento di diversi tipi di dislipidemie, di obesità correlata o meno a patologie metaboliche o di carattere endocrinologico. Nel corso degli anni ha trattato anche pazienti diabetici, anoressici e bulimici. In ultima istanza, Giamaica ha recentemente pubblicato un libro intitolato “L’arte del benessere e della nutrizione”, edito da PM Edizioni e acquistabile on-line

Fit Club
  •  

    Area clienti

    Accedi all'area riservata ai membri del Fit Club, dove troverai i video tutorial dedicati al fitness, il tuo account personale e molto altro.

    Accedi

  •  

    Lavora con noi

    Ti piace l'innovazione targata Fit Club? Contattaci per entrare a fare parte della nostra squadra

    Contattaci

  •  

    Contatti

    Hai delle esigenze specifiche o vuoi ricevere più informazioni su Fit Club? Scrivici subito!!

    Invia